13/06/2013 09:15

Anelli Mancanti in festa con "Summer rings"

Sabato 15 giugno dalle ore 19,30 festa di chiusura al centro sociale “Il Giardino”


Festa al centro sociale “Il Giardino” di Figline sabato 15 giugno per l’associazione “Anelli Mancanti”, che dalle 19,30 propone “Summer Rings”, una serata di musica, balli e cibo in collaborazione con l’associazione “Amici del Valdarno” e la sezione soci Coop di Figline per chiudere in bellezza la stagione.


Dalle 19,30 presso la sede di via Roma 149 si terrà infatti una cena condivisa, dove tutti possono portare qualche pietanza da condividere con gli altri. E dalle 21 inizia la musica con “La manada del fuego” e Kleptofog”, per poi proseguire con dj set. “Summeri rings” sarà quindi un'occasione di incontro per tutte le persone che frequentano il centro sociale di via Roma, oltre che di animazione della comunità con la presenza di spettacoli per ragazzi e adolescenti.


Si ricorda che l’associazione multietnica “Gli anelli mancanti”, nata nel 1997, offre servizi gratuiti in accordo con interpreti linguistici, operatori e mediatori culturali. L’obiettivo è quello di promuovere la cultura multietnica attraverso la realizzazione di un centro internazionale, dove varie realtà e diverse esperienze di vita possano interagire. Così, presso i locali del centro sociale “Il Giardino” in via Roma a Figline, sono attivi vari servizi rivolti ai cittadini extracomunitari come lo sportello di consulenza informazioni legali, dove si possono ricevere tutte le notizie sul mondo del lavoro o sui ricongiungimenti familiari.

 

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa Comuni di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it

«Torna alla lista