13/04/2010 10:49

Sabato l'ultima opera della trilogia verdiana

Alle ore 21 il Teatro Garibaldi farà da cornice a "La Traviata" con il baritono Rolando Panerai

Sabato 17 aprile alle ore 21 si conclude la Trilogia Verdiana al Teatro Garibaldi di Figline Valdarno. Dopo i brillanti successi degli allestimenti di “Trovatore” e “Rigoletto”, che grande entusiasmo hanno destato fra il pubblico, è ora la volta de “La Traviata”.
Tornano fra i protagonisti l'orchestra Nuova Europa - questa volta sotto la bacchetta del direttore francese Franck Chastrusse Colombier - e il Coro del Teatro Garibaldi, guidato dal maestro Alessandro Papini, che ha affrontato con sicurezza e professionalità le due precedenti interpretazioni verdiane. Vivissima attesa desta infine la presenza di Rolando Panerai, il celeberrimo baritono che torna a Figline Valdarno dopo oltre vent'anni dalla sua ultima apparizione sul palcoscenico del Garibaldi, per curare la regia di una Traviata veramente imperdibile per i veri appassionati di opera lirica
I biglietti si possono acquistare presso Agenzia Cosertour (corso Mazzini 75 a Figline Valdarno, tel. 055. 951671) e Saxofone (via XXIV Maggio a Figline Valdarno, tel. 339. 2775967)
Per maggiori informazioni: www.omegamusica.org.


«Torna alla lista