21/04/2017 15:31

Ospedale: Mugnai incontrerà Cobas per manifestazione pubblica

La sindaca parteciperà al corteo del 29 aprile al fianco delle mamme e di tutti i cittadini che hanno a cuore il Serristori

 

Ieri la sindaca di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai, aveva annunciato la sua intenzione di “dare voce e ascolto alle preoccupazioni dei cittadini” riguardo all’applicazione degli impegni presi da Regione Toscana e Asl per il potenziamento dell’ospedale Serristori. Particolare attenzione anche sul reparto di pediatria, riguardo al quale i Cobas hanno richiesto alla sindaca un incontro che si terrà la prossima settimana alla presenza dei sindaci di Reggello e Rignano sull’Arno.

 

“In questi giorni sono sollecitata da tante mamme preoccupate per il futuro della pediatria e da diversi membri dal Comitato per il Serristori – spiega la sindaca Mugnai -, quindi come Amministrazione saremo al loro fianco nella manifestazione che si terrà a Figline il 29 aprile: sarà un’occasione per richiedere, insieme a tanti cittadini, più attenzione verso il nostro ospedale. A maggio poi il Comune organizzerà un altro evento pubblico, in cui cercheremo di raccogliere impegni certi che servano a fare chiarezza una volta per tutte sul Serristori”.

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125255 (sede Figline) - 055.8333450 (sede Incisa)
web
ufficiostampa.figlineincisa.it

«Torna alla lista