10/04/2017 12:34

Via Fabbrini chiusa al transito il 12 e 13 aprile

Provvedimento necessario per lo smontaggio della gru all’interno del complesso dell’Istituto degli Innocenti

 

Mercoledì 12 e giovedì 13 aprile il centro storico di Figline sarà interessato da un provvedimento di divieto di sosta e transito. In particolare, l’ordinanza istituisce i divieti in piazza Dante e nel tratto di via Fabbrini compreso tra piazza Dante e via Brunone Bianchi dalle ore 6 di mercoledì 12 alle ore 19 di giovedì 13. La misura si rende necessaria per consentire lo smontaggio della gru che si trova all&39;Istituto degli Innocenti in via Fabbrini.

 

Pertanto la viabilità verrà modificata con direzione consentita da piazza San Francesco verso via Bianchi; inoltre ci sarà la direzione obbligatoria verso l’interno del parcheggio di piazza San Francesco per i veicoli che transitano in via XXIV Maggio e che sono diretti verso via Fabbrini e corso Mazzini; invece direzioni consentite a destra e sinistra (verso via Fabbrini e verso via Santa Croce) per i veicoli che escono dalla corsia interna del parcheggio di piazza San Francesco. Infine i divieti di sosta con rimozione forzata: in piazza Dante dall’intersezione con corso Mazzini (lato piazza XXV Aprile  al numero civico 6 per 30 metri e a cavallo del numero civico 1 per 16 metri; in via Fabbrini di fronte al numero civico 102 per 14 metri e di fronte al numero civico 48 per 13 metri.

 

Per quanto riguarda i pedoni, invece, sarà interdetto l’accesso nell’area interessata dal cantiere ma sarà segnalato il percorso alternativo in piazza XXV Aprile, corso Mazzini e via XXIV Maggio.

 

 

 

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125255 (sede Figline) - 055.8333450 (sede Incisa)
web
ufficiostampa.figlineincisa.it

«Torna alla lista