testata per stampa
Comune di Figline Valdarno

Oggi a Figline

In evidenza...


Pagina iniziale » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Dagli uffici » Temporale forte: a Figline e Incisa segnalati solo..

10/08/2017 15:04

Temporale forte: a Figline e Incisa segnalati solo danni ad alberature

In corso la rimozione di rami e piante caduti. Intanto, proseguono i sopralluoghi sul territorio per individuare eventuali criticità


 

Anche il comune di Figline e Incisa Valdarno è stato colpito dal forte temporale che, nel primo pomeriggio, ha interessato tutto il Valdarno.

In corso le operazioni di rimozione di piante e rami caduti, a cura degli operatori di Protezione civile e delle relative associazioni di volontariato del territorio (Gaib, ProCiv e Croce Rossa).

Inoltre, la Polizia municipale sta effettuando dei sopralluoghi sia a Figline che ad Incisa, per individuare eventuali altre criticità e per provvedere a sanarle. Al momento, comunque, non sono stati riscontrati danni a persone e abitazioni.

Per inoltrare segnalazioni al Comune in merito a danni causati dal temporale è possibile rivolgersi alla Polizia municipale di Figline e Incisa Valdarno, al numero 055.953025.

 


 


«Torna alla lista


Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI