08/05/2017 10:30

Anche ComuneFiv celebra Giornata mondiale Croce Rossa

Esposta bandiera associazione nei municipi in occasione dell’8 maggio. La sindaca ringrazia sezione CRI Incisa


Anche il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha esposto la bandiera della Croce Rossa Italiana fuori dai suoi palazzi comunali. L’iniziativa, promossa da Anci a livello nazionale, vuole essere un segnale di gratitudine e riconoscenza nei confronti del lavoro portato avanti da questa associazione a supporto delle istituzioni, nei momenti di emergenza e non. Il tutto in occasione della Giornata mondiale della Croce Rossa, che si celebra appunto l'8 maggio.

“Un gesto doveroso – spiega la sindaca Giulia Mugnai - per ringraziare pubblicamente chi ogni giorno presidia il territorio, lo anima con le sue numerose iniziative e si dedica con grande impegno in tutti i casi di emergenza. Per questo, un grazie particolare va alla sezione di Incisa, sempre in prima linea sul territorio e sempre pronta a supportare il Comune e la sua rete di Protezione Civile”.

“Ringraziamo il Comune per questo riconoscimento pubblico – ha detto il presidente della Croce Rossa di Incisa, Giovanni Paolo Foderaro – che dà visibilità alle nostre attività locali e internazionali e ci consente di avvicinarci sempre di più alla nostra comunità”.  




Samuele Venturi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Cell. 328.0229301 Tel. 055.9125255 (sede Figline) - 055.8333450 (sede Incisa)
web
ufficiostampa.figlineincisa.it

«Torna alla lista