11/07/2012 09:11

Cena di solidarietà in favore dell'Aseba

Venerdì al circolo Mcl di Ponterosso: il ricavato per consentire il soggiorno al mare di disabili gravi


Si terrà venerdì 13 alle ore 20 la cena di solidarietà che il circolo Mcl di Ponterosso ha organizzato per l’Aseba (Associazione Senza barriere): l’obiettivo della serata è raccogliere fondi per consentire ad alcuni disabili gravi di trascorrere tre giorni al mare a San Vincenzo, senza famiglie e assistiti solamente da volontari formati dall’Aseba che, come noto, da anni si occupa con varie iniziative al fianco dei diversamente abili.

 


Nel corso della serata ci sarà anche uno spettacolo di cabaret presentato da Francesca Gullo con la partecipazione del comico figlinese Piero Torricelli, mentre a seguire scenderanno in pista ballerini di fama internazionale come Alessandro Lippi e Giada Carabellesi della Scuderia Tricolore (danza standard) e Alessandro e Alessia dell’Every Dance Studio (latino-americano).


L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo di Autocarrozzeria Ferrini, Fiat Sigicar, Bar Alimentari Eldorado, Caffè Portioli, Cartoleria giocattoli Colorandia, Autocarrozzeria Tassi. Per informazioni e prenotazioni contattare Giampiero Ermini al 338.4708702; costo della cena 15 euro.


Samuele Venturi
Ufficio Stampa Comune Figline Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it

«Torna alla lista