08/03/2013 12:26

Comitati Pari opportunità uniti verso il Comune Unico

Stamani al Palazzo Pretorio iniziativa congiunta di Figline e Incisa in occasione della Festa della donna


“Cosa sono e a cosa servono i Comitati per le Pari opportunità e le azioni positive?”. Senza dare per scontato che tutti sappiano rispondere a questa domanda, in occasione della Festa della donna si è deciso di promuovere stamani un incontro formativo “a due mani” tra i Comitati di Figline e Incisa rivolto ai dipendenti dei due enti. L’idea è nata dal nuovo percorso di collaborazione e di unificazione tra i due Comuni ed è una occasione per fare un bilancio sulle tante iniziative organizzate e su quella da promuovere in futuro.


L’incontro formativo è stato coordinato dalla dott.ssa Nunzia Pandoli che ha già collaborato al progetto “Mamme al Lavoro” con la partecipazione dei sindaci Riccardo Nocentini e Fabrizio Giovannoni, nonché degli assessori alle Pari opportunità di Figline, Danilo Sbarriti e di Incisa, Margherita Ghiandelli.


“Siamo convinte – spiegano dai Comitati di Figline e Incisa - che questa giornata sia l’inizio di una collaborazione corretta e propositiva nei confronti del nuovo modello istituzionale e organizzativo del Comune Unico, ma anche del nuovo insieme di lavoratori e lavoratrici”.

 

 


Samuele Venturi
Ufficio Stampa Comuni di Figline e Incisa Valdarno
Tel. 055.9125255 - Cell. 328.0229301
s.venturi@comune.figline-valdarno.fi.it

«Torna alla lista