07/11/2015 12:41:12

E' online Fiv-e: la guida a tutti gli eventi di Figline e Incisa

Sul sito www-fiv-eventi.it tutte le iniziative del comune. Stand informativo e segnalibri anche ad Autumnia 2015

Che c’è in programma stasera a Figline e Incisa? Da oggi, per scoprirlo, basterà andare su www.fiv-eventi.it: il nuovo sito dedicato agli eventi in programma in città. Una guida al tempo libero che, giorno dopo giorno, consente di rimanere sempre aggiornati sulle iniziative organizzate su tutto il territorio comunale. Cinque le sezioni proposte, tante quanti i luoghi in cui generalmente si svolgono gli eventi: Biblioteche, Casa Petrarca, Centri storici, Palazzo Pretorio e Teatro Garibaldi. Cinque luoghi come cinque sono le dita di una mano: non a caso, è proprio una mano colorata ad esser stata scelta come logo per il sito di Figline e Incisa Valdarno-eventi. Ogni giorno, inoltre, ci sarà un focus dedicato alle iniziative più imminenti, che saranno immediatamente visibili sull’homepage del sito.

Per saperne di più su questo progetto basterà visitare lo stand del Comune, allestito in occasione di Autumnia 2015 in piazza IV novembre (davanti al municipio di Figline). I visitatori dello stand riceveranno in regalo un segnalibro marchiato Fiv-e: un vero e proprio promemoria per il cittadino, pensato per lanciare il nuovo sito ma anche per avere, a portata di mano, tutte le informazioni di contatto del Comune di Figline e Incisa Valdarno.

“Il nostro territorio è ricco di iniziative, organizzate dalle associazioni, dai nostri cittadini e direttamente dal Comune – ha commentato la sindaca Giulia Mugnai -. Abbiamo pensato di dar loro maggiore visibilità possibile, raccogliendoli per la prima volta in un unico sito. Un modo per facilitare i cittadini nella ricerca degli eventi del giorno ed evitare che iniziative interessanti passino inosservate. Quindi buona navigazione e buon divertimento a tutti”.

Samuele Venturi
Ufficio Stampa e Comunicazione