testata per stampa
Comune di Figline Valdarno

Oggi a Figline

In evidenza...


 

  

 

WiFIV è il progetto di rete wireless gratuita del Comune di Figline e Incisa Valdarno, per un accesso al web a banda larga e senza fili da tutti i dispositivi wireless. Prosegue così l’impegno dell’Amministrazione comunale nell’innovazione tecnologica, per rendere la comunicazione ed i servizi al cittadino più accessibili, rapidi ed al passo con i tempi. Con WiFigline il Comune diventa più interattivo e crea nuove opportunità per i cittadini, gli operatori, i turisti. Sono 13 le aree coperte dal servizio grazie ad un totale di 26 hotspot.

 

La connessione è fornita dal Comune di Figline e Incisa Valdarno e da altri partner privati (piccole imprese e associazioni del territorio); la navigazione internet è consentita per un download massimo giornaliero di 200MB in sessioni di 2 ore sotto responsabilità dell'utente per quanto riguarda il corretto utilizzo. Per tutela contro usi illeciti gli accessi sono tracciati a norma di legge.

 

Visualizza la mappa delle aree di Wi-Figline

 

Contatti: 055.9125226 - wifiglineincisa@comunefiv.it

 

 


Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI