Pubblicato l’avviso pubblico per diventare sponsor degli eventi 2024 del Comune

Da THiNK ad Autumnia, passando per Alchimie, Teatro Garibaldi e Arena Summer Fest, quattro tipologie di sponsorizzazione per gli operatori economici interessati a sostenere le iniziative: main sponsor, finanziatori, sostenitori e media partner



THiNK – Festival della cultura digitale, Autumnia, gli eventi estivi dell’Arena Summer Fest, Alchimie Teatrali e gli spettacoli del Teatro Garibaldi: tutti eventi capaci di richiamare migliaia di persone, rappresentando quindi un’opportunità commerciale per far conoscere la propria azienda. Per questo, come ogni anno, il Comune ha aperto l’avviso pubblico per la ricerca di sponsor, offrendo spazi promozionali in cambio di un sostegno concreto alle iniziative promosse dal Servizio cultura e marketing territoriale nel corso del 2024.

Il bando è rivolto a tutti gli operatori economici (ovvero aziende, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi e liberi professionisti) che vorranno contribuire alla realizzazione delle iniziative con una donazione in denaro, con forniture tecniche o con gli altri tipi di beni o servizi che vorranno mettere a disposizione. In cambio, il loro marchio comparirà sul materiale promozionale e sarà ben visibile durante gli eventi che decideranno di sponsorizzare tra: la rassegna di teatro giovanile Alchimie teatrali, prevista tra maggio e giugno; la rassegna estiva Arena Summer Fest nell’Arena del Teatro Garibaldi; la 4 ͣ edizione di THiNK – Festival della cultura digitale, che si svolgerà dal 10 al 12 maggio; la stagione 2024/2025 del Teatro Comunale Garibaldi di Figline; infine, la 25 ͣ edizione di Autumnia in programma dall’8 al 10 novembre.

Sono previsti quattro tipologie di sostegno, a seconda del valore della sponsorizzazione: “main sponsor” (ovvero i partner principali di ciascuna manifestazione), “finanziatori”, “sostenitori” e, infine, “media partner” per le attività di comunicazione e promozione.

La proposta può essere inviata per posta ordinaria, indirizzandola a Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio Cultura e Marketing territoriale, c/o Piazza IV Novembre 3, 50063 Figline e Incisa Valdarno, o via pec all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it, recando in oggetto la seguente dicitura: “PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE A SOSTEGNO DI INIZIATIVE DEL SERVIZIO CULTURA E MARKETING TERRITORIALE DEL COMUNE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO”.

L’avviso e tutta la modulistica sono consultabili e scaricabili al link qui disponibile.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, si consiglia di contattare il responsabile del Servizio Cultura e Marketing territoriale, dott. Samuele Venturi telefonando al 055 9125255 o scrivendo una mail a s.venturi@comunefiv.it.

 

Comunicazione istituzionale
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail ufficiostampa@comunefiv.it
tel +39 055 912 5203
cell +39 334 683 9848

«Torna alla lista